lunedì 6 agosto 2012

ANCHE BARCELLONA AVRA' COME SVAGARSI D'ESTATE

PRESENTATO A PALAZZO LONGANO IL PROGRAMMA "EVENTI D'ESTATE 2012"

Anche quest'anno, anche se con un programma raggranellato all'ultimo minuto, avremo la nostra "Estate barcellonese 2012".
In mancanza di fondi specifici, il Comune ha cercato di raschiare il fondo del barile, ed è riuscito a racimolare una certa cifra - settemila euro - rinvenuta non ancora spesa nella casella del settore turismo.
Confortati da tanta "trovatura" gli assessori  Raffaella Campo e Davide Bongiovanni  , dandosi da fare hanno contattato in cerca di collaborazione diversi artisti cittadini, che già avevano manifestato la loro disponibilità a partecipare gratuitamente, e sono riusciti a creare un programma di tutto rispetto.
E' nato così il cartellone che prevede una serie di dignitose manifestazioni, in grado d'intrattenere in allegria la cittadinanza nei mesi d'agosto e settembre..
 ............................................................Eccolo:==> 

...........................................................................CLICCA

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.