sabato 28 luglio 2012

LUNEDI' CONSIGLIO COMUNALE PER APPROVAZIONE RENDICONTO FINANZIARIO 2011

Il Consiglio Comunale  di Barcellona è stato convocato in sessione straordinaria urgente, per lunedì prossimo 30 luglio. Dovrà procedere all'approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2011, un provvedimento obbligatorio rimasto inevaso e, per tale motivo, oggetto di una recente reprimenda dell'assessore regionale agli Enti Local, Caterina Chinnici.
Come si ricorderà, nello scorso mese di giugno, diversi Comuni dell'Isola, tra cui il nostro, sono stati sottoposti ad osservazione, a rischio di commissariamento appunto per il tardato adempimento dell'obbligo conclusivo sullo strumento finanziario dello scorso anno.
Evidentemente l'inadempienza c'è stata anche a Palazzo Longano, per cui  il  neo presidente del Consiglio Comunale, Angelo Pino, ha dovuto provvedere alla convocazione in seduta straodinaria ed urgente.   



tag:
barcellonablog: UN COMMISSARIO AD ACTA VIGILERA' A PALAZZO LONGANO SULLA PROCEDURA DI APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO CONTABILE 2011

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.