lunedì 25 giugno 2012

LA PULIZIA CONTINUA AD ESSERE UN TABU' NELLA CITTA' DEL LONGANO

La vasca in piazza Basilica, l'unica area "protetta" di Barcellona, sporca era e sporca resta:
nessun esperto gratuito si sente di togliere almeno le cartacce che galleggiano nella putrida acqua limacciosa?

7 commenti:

Giovanni Sindoni ha detto...

La provocazione sugli esperti gratuiti non l'ho capita!

barcellonablog ha detto...

Perché non potrebbe capitare che generosamente qualche esperto del braccio, com'è capitato per la spiaggia, si offrisse a fare qualche altro lavoretto umile, quale quello di dare una pulitina alla vasca? Non riesco a comprendere tutte queste offerte gratuite per lavori nobili e nessuna per qualcosa di più concreto e manuale.Spero d'essere riuscito a farmi capire.

Vanni Zagara ha detto...

Non capisce chi non vuol capire prof,
ho l'impressione che cambiano i suonatori ma la musica è sempre più stonata.

Matteo Mazzeo ha detto...

...E se quella specie di incubatrice per le zanzare, ricettacolo d'incivile immondizia e pericolosa trappola per bambini la si togliesse definitivamente restituendo quel tratto di Via Roma alla normale cicolazione stradale non sarebbe meglio...?

barcellonablog ha detto...

Eliminarla sarebbe l'ideale. Comunque, ho avuto notizia che stamattina la vasca è stata ripulita: quindi un primo passo è stato fatto. Domani chissà, potrebbe essere anche smantellata.

Vanni Zagara ha detto...

Credo che la prima ad essere smantellata dovrebbe essere quell'aborto di fontana in piazza S.Sebastiano ricettacolo di sporcizia e di zanzare.

Anonimo ha detto...

oggi ho ricevuto una bolletta relativa ai rifiuti pesantissima....il mio condominio è circondato da erbacce che hanno superato la ringhiera ...i cassonetti sono sempre pieni...la spazzatura sempre x strada...ma veramente l'amministrazione pensa di mantenere gli lsu al fresco..mentre nelle strade le zanzare ...moscerini e quant'altro stanno nelle ns case?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.