sabato 12 maggio 2012

MARIA TERESA COLLICA CONTINUA LA SUA CAMPAGNA CON FERVORE



 A Barcellona, c'è chi fa le...piazze e se ne vanta e c'è chi le riempie.
Nel tardo pomeriggio, a riempire di gente piazza Convento, nel rione S.Antonino,  è stata Maria Teresa Collica, la candidata al ballottaggio del centrosinistra, che sta conducendo una strenua campagna elettorale in contrapposizione al designato dal centrodestra, Rosario Catalfamo.
Come in tutti i suoi comizi, la Newentry della politica barcellonese, ha raccolto attorno al podio numerosi cittadini del quartiere, che con grande attenzione e ripetuti applausi hanno seguito  il suo animato comizio .
L'instancabile candidata, subito dopo, ha raggiunto Calderà per un successivo cordiale incontro con gli abitanti della frazione marina.


1 commento:

Unknown ha detto...

chiedo agli elettori di barcellona pdg, di approfittare di questa magnifica e imperdibile occasione che capita loro di eleggere un sindaco giovane, che ha speso buona parte del suo tempo in impegni sociali e che ha sicuramente le idee chiare su da dove cominciare, e chiedo ai consiglieri eletti di collaborare con lei per raggiungere gli obiettivi dichiarati nel programma

gpasqualetti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.