mercoledì 23 maggio 2012

LA CITTA' ADESSO HA BISOGNO DI SERENITA' E DI VOGLIA DI RIPRESA:

Adesso che le elezioni si sono concluse e la Città ha inteso, con la l'elezione di Maria Teresa Collica a sindaco, imprimere una svolta nella conduzione amministrativa di Palazzo Longano, è sperabile che il clima  surriscaldato della  campagna elettorale torni nei parametri della normalità.
Di modo che, ora che il tricolore fascia l'intraprendente candidata portata a grande maggioranza alla gestione  della città,   l'esigenza di concordia venga assecondata dal volere di tutti.


1 commento:

Sebastiano ha detto...

L′onestà, l′umiltà, la vicinanza alla gente e la concretezza vincono sempre. AUGURI Dott.ssa

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.