sabato 26 maggio 2012

IL PRC DI BARCELLONA INTENDE COGLIERE L'OCCASIONE PROPIZIA PER ESPRIMERE LA PROPRIA VOCAZIONE SOCIALE NEL SOSTEGNO ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il segretario del Circolo "Nino Pino Balotta" del PRC di Barcellona, Pasquale Rosania, che ha operato instancabilmente assieme ai suoi compagni di partito durante la campagna elettorale delle recenti "amministrative", soddisfatto  per la vittoria conseguita da Maria Teresa Collica nel ballottaggio dei giorni scorsi, fiducioso nell'operato della nuova amministrazione, promette in una nota l'impegno del partito di continuare con la costanza di sempre il proprio impegno sociale nel sostegno al non facile governo amministrativo.
"La nuova amministrazione di Barcellona, finalmente consacrata dalle urne - scrive Rosania - rappresenta a nostro parere una grande occasione di rinascita per la città e i suoi abitanti. Coscienti che non tutti i propositi troveranno puntuale applicazione a causa delle difficoltà che governare questo territorio comporta, cui si sommano quelle economiche, il Circolo Nino Pino Balotta tiene a sottolineare che non intende perdere, stavolta dall’interno della macchina amministrativa, la propria vocazione sociale e l’attitudine al lavoro politico costante, al di là del momento elettorale.
Così, ribadendo il nostro impegno nella giunta in cui siamo presenti tramite il dott. Roberto Iraci, la nostra maggiore preoccupazione sarà non perdere il contatto col territorio e far svolgere al nostro Circolo un ruolo di input politico cruciale, raccogliendo le istanze delle realtà più disparate, con particolare riguardo al mondo giovanile.
Dunque, il nostro Circolo sarà sempre aperto con la chiara intenzione di dimostrare che questa amministrazione fa sul serio e che il contributo della sinistra e di Rifondazione Comunista può essere determinante"
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le sagge parole di Pasquale mi fanno venire in mente, tutti i tentativi andati a vuoto, che personalmente ho fatto, nel lontano 1998, di coinvolgere il locale circolo di Rifondazione Comunista, nell'esperienza della seconda giunta Speciale. Ritengo che la posizione che oggi assume RC rappresenti un avanzamento importante sul piano della spendibilità di valori importanti sul piano della concretezza amministrativa. Pasquale , infatti colloca il locale circolo di RC , su posizioni dialoganti con la citta barcellonese, che lascia ben sperare per il futuro della Sinistra Barcellonese.
Peppino Ing. Saja

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.