venerdì 11 maggio 2012

ELEZIONI A BARCELLONA POZZO DI GOTTO = NIENTE PIU' INTRUSIONI NEL DIBATTITO PER IL BALLOTTAGGIO

"Il candidato sindaco Dott.ssa Maria Teresa Collica, in relazione all’invito ricevuto dall’emittente Onda Tv per un confronto diretto con l’altro candidato a sindaco, ha dovuto rilevare ,“ancora una volta”, il fatto che il Dott. Catalfamo si sarebbe sottratto al confronto se non gli fosse stato consentito di essere affiancato in studio, non dall'assessore designato, ma  bensì dal sindaco uscende Dott. Candeloro Nania.

Ritenendo che i cittadini debbano conoscere i progetti e le proposte per la città dei due candidati che si confronteranno al ballottaggio, considera necessario, ovviamente, che il confronto si svolga tra coloro i quali dovranno guidare la futura amministrazione di Barcellona Pozzo di Gotto.

A tal fine manifesta quindi la propria disponibilità assoluta a svolgere faccia a faccia ESCLUSIVAMENTE con il Dott. Catalfamo (confronto nell’occasione rifiutato), dando cosi la possibilità ai cittadini di conoscere la proposta alternative messe in campo dai due schieramenti direttamente dalla voce di chi si candidata a governare la città nei prossimi cinque anni”. 

Con questo comunicato del Comitato elettorale che sostiene la candidatura di Maria Teresa Collica, in maniera perentoria si dà un colpo di spugna alla sgradevole messa in scena offerta dalla parte avversaria in altra precedente occasione, e viene riportato sul giusto binario della correttezza la campagna elettorale per il prossimo ballottaggio.
"

2 commenti:

franzsidoti ha detto...

Ieri sera,i cittadini sono stati privati di un diritto(assistere al confronto onesto fra i due candidati sindaco).C'è stato il tentativo di sostituirlo con una farsa di confronto .Ancora una volta,Golia-Nania-Catalfamo voleva affrontare in televisione Davide-Collica, che però gli ha fatto rilevare l'impari condizione,sfidandolo a un confronto più serio e informando con un comunicato stampa i cittadini sbalorditi di tanta improntitudine. Ci pensino, i cittadini,e traggano le giuste conclusioni.
Vorrei fare osservare che:
-una malaugurata vittoria di Golia-Nania-Catalfamo lascerebbe la città e l’intero Paese nelle maglie rovinose di una destra berlusconiana-bossiana ,che ha ridotto la nostra civiltà ,l’economia,la morale in condizioni disastrose e corrotte. Bisogna superare in ogni citta, e col voto dei cittadini pensosi del bene comune, questa condizione che blocca ogni crescita e ogni futuro;
-il voto a Maria teresa Collica non è un voto alla sinistra estrema comunista,come già strombazzano le oche capitoline berlusconiane. I cittadini non sono birilli manovrabili e battibili da una stantia ridicola propaganda anticomunista;
- i cittadini sanno che la crisi che ha investito il mondo,e noi in particolare, è una crisi che nasce da profonde disuguaglianze e sofferenze del mondo, che si è messo in moto come fra vasi comunicanti per ridurre disuguaglianza e sofferenza. Niente può fermare il mondo. Solo il giusto voto dei cittadini può ridurre i tempi e le asprezze della crisi;
- se vogliamo creare lavoro e battere le oligarchie massonico-mafiose e accrescere la democrazia liberal-social-democratica, dobbiamo riflettere ,superare retaggi di paure-(le sorelle Salvatoriane che girano il mondo e in sei vivono a barcegotto mi hanno detto che i barcegottesi vivono nella paura)- paure incivili e antisociali e pensare non solo col basso ventre ma anche col cuore;
-infine teniamo presente che Golia-Nania-Catalfamo ha già tanti impegni professionali e specialistici e poco tempo da dedicare a una città che dice berlusconianamente di amare ma dalla quale è stato sempre assente ;
- e, ancora , le istituzioni cittadine sono sub-iudice.Un vittoria limpida di buon futuro può scongiurarne lo scioglimento per mafia.

Voltiamo Pagina con Maria Teresa Collica,la sua bella squadra di assessori ,fra cui due donne,e con i nuovi consiglieri cittadini.
franzsidoti

Anonimo ha detto...

Una consiglio per franz....se vince golia-nania...emigra...questa cittá piena di persone schifose non ti merita!!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.