domenica 6 maggio 2012

BARCELLONA: DOMENICA PROSSIMA XCV ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI DI FATIMA

 UNA SETTIMANA DI PREGHIERA E DI FESTEGGIAMENTI AD INIZIATIVA DELLA COMUNITA' DELLA CHIESA DEDICATA ALLA MADONNA DI FATIMA

Domenica prossima, 13 maggio ricorre il 95° anniversario delle apparizioni della Beta Vergine Maria a Fatima.
In ricordo e onore del messaggio lasciato dalla Madonna ai tre pastorelli, la Comunità della Chiesa di Fatima di Barcellona, anche quest'anno, celebra la ricorrenza con l'attuazione di un programma liturgico e di festeggiamento esterno.

PROGRAMMA nella Chiesa di FATIMA, via Gianani.
Domenica 6 maggio (oggi) a conclusione della Santa Messa nella Chiesa di Fatima, il simulacro della Madonna viene posto dai fedeli sulla vara.
Martedì 8 maggio ore 11,30 Rosario; 12 supplica alla Madonna di Pompei.
Mercoledì 9 maggio ore 17,30 Adorazione Eucaristica  e Vespri.
Giovedì, venerdì, sabato:  Triduo ore 17,30. Ore 20 incontro delle famiglie "Pane caldo in compagnia"
Domenica 13 maggio anniversario apparizioni
Ore 10,30 Santa Messa; ore 17 Rosario; ore 17,30 avvio della processione con il simulacro della Madona di Fatima, che seguendo un lungo itinerario accompagnerà la Madonna fino alla Basilica di San Sebastiano, dove sarà celebrata la Santa Messa.
Quindi rientro nella Chiesa di Fatima e fuochi d'artificio.

1 commento:

Matteo Mazzeo ha detto...

La Madonna ci guidi, ci illumini e ci protegga.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.