domenica 25 marzo 2012

PDL = sono in corso le primarie di Barcellona




Sono iniziate, stamani, le primarie organizzate dal Pdl per la scelta, tra i quattro concorrenti (Catalfamo, Genovese, Marzullo, Pino), del candidato a sindaco, da presentare alle elezioni del 6 e 7 maggio prossimo.
Le sezioni scelte per consentire una capillare partecipazione sono in diverse scuole elementari e medie e  presso i giardini dell'Oasi.
Potranno votare i cittadini dai sedici anni in sù. E' ovvio che dire tutti dai 16 anni in sù sarebbe inesatto, considerato che non sarebbe davvero elegante se chi ha partecipato ad altre primarie, ritenendosi parte di tutti, partecipasse ad ogni primaria d'ogni colore e tendenza.
L'afflusso, almeno nelle sezioni del centro, è finora apparso relativamente normale.
 Gli interessati comunque prevedono che s'intensifichi nel tardo pomeriggio e nella prima serata, visto che la cosultazione si protrarrà fino alle 22.
I commenti e le previsioni:
Tra i quattro candidati, c'è qualcuno che ritiene  possa emergere il medico Sarino Catalfamo, ma non è detto che ciò avvenga, secondo qualcun altro.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.