venerdì 2 marzo 2012

I DEPUTATI REGIONALI LAVORERANNO IN GRUPPO MISTO PER AFFRONTARE PIU' CELERMENTE I PROBLEMI DEL LAVORO E DELLO SVILUPPO

POGLIESE E LEANZA
Si è costituito presso l’Ars, l'intrergruppo parlamentare “Lavoro e Sviluppo” promosso dall’onorevole Leanza, al quale hanno aderito una trentina di deputati di tutti i partiti, affinché le misure riguiardanti il lavoro e lo sviluppo abbiano da parte dell’assemblea un'attenzione nuova e un percorso facilitato.
L'obiettivo principale, è quello di cogliere le istanze espresse dal mondo esterno, perchè vengano elaborate dai componenti il gruppo e trasformate in proposte di discussione per la commissione di competenza prima e all'Assemblea Regionale poi.
Sono membri promotori dell’Intergruppo i  deputati parlamentari all’ARS: Leanza, Colianni, Dina, Cracolici, Gucciardi, Oddo, Raia, Panarello, Lentini, Torregrossa, Ruggirello, Caronia, Galvagno, Lupo, Pogliese, Cappadona, Federico, S. Cascio, Barbagallo, Romano, Calanducci, Caputo, Savona, Rinaldi, Giuffrida, Panepinto, D’Asero, Beninati, Arena, Gentile, De Benedictis, Forzese.
All’Intergruppo parlamentare possono aderire i deputati regionali in carica di qualsiasi appartenenza politica che ne facciano richiesta.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Speriamo che non sia l'ennesima messinscena avvilente.Il mcinismo è d'obbligo.

franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.