mercoledì 28 marzo 2012

COME FINIRA' NESSUN LO SA: MA PRIMA O POI SI SAPRA'

ESSERE O NON ESSERE?
Essere di nuovo nel fango, a causa di un'inchiesta o non esserlo più, perché l'inchiesta s'è conclusa tardi o, meglio, s'è conclusa con un nulla di fatto?

Mentre scrivo, senza che io sappia spiegare il perché, il mio ticchettio è accompagnato da una musica che stranamente sorge dal PC.

 Cosa vuol dire?
Forse vuole significare che può accadere l'inatteso: che  cioè il timore d'un improvviso impedimento al rinnovo amministrativo sia fugato?

Non riesco a capirlo, come non riesco a capire il contrario.

Probabilmene, ciò che sta accadendo in questa città - nonostante la gravissima certezza degli effetti dell'alluvione  - costituisce  il caso più complicato della storia barcellonese:
 per cui non si può capire se  possiamo ritenere il bicchiere mezzo pieno oppure mezzo vuoto.

Essere o non essere? Questo è il dilemma.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Cicciu,il tuo computer non trasmette pure ,per caso, voci messe in giro ad arte per confondere le idee degli avversari politici? Mistero o farsa? C'è un regista o è un fatto emergenziale della nostra costituzione culturale,come il pensiero è il fatto emergenziale del nostro cervello? Boh,chi lo sa?

franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.