venerdì 30 marzo 2012

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: VIGILI E VIGILESSE SCOMPARSI DALLA...CIRCOLAZIONE

Una volta, ai tempi che Betta filava, anche se di spalle, vigili e vigilesse ogni tanto li vedevamo.
Adesso non resta di loro neppure l'ombra.
Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario, provando possibilmente di documentarsi fotografando almeno uno dei "fantasmi" della vigilanza diurna.
In questa città, ormai priva di ogni e qualsiasi controllo e di tutti i tipi di segnaletica, se gli incidenti non raggiungono il top, presumibilmente si deve alla perizia e al buon senso di quanti guidano.
Oppure, si deve al tafanario di chi nelle nostre strade si avventura?
Anche qui ci vorrebbe una risposta, che sia, almeno essa, un po' rassicurante.
Posted by Picasa

1 commento:

Sebastiano ha detto...

La politica certamente ha delle responsabilità che sono sotto gli occhi di tutti essendo in primo luogo vacante il posto di ruolo di comandante della Polizia Municipale.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.