domenica 18 marzo 2012

BARCELLONA P.G. = GINO TRAPANI SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELLA PRO LOCO E PASSA IL TESTIMONE AD ANDREA ITALIANO

SECONDO MODALITA' PRESTABILITE IL NUOVO PRESIDENTE E' PRO TEMPORE E DURERA' FINO AL PROSSIMO ANNO

La Pro Loco “Alessandro Manganaro” ha rimodulato il suo CdA secondo modalità già previste nel 2011 a seguito del rinnovo del direttivo.
Il presidente eletto Gino Trapani ha rassegnato le dimissioni, affidando l’incarico di Presidente pro tempore ad Andrea Italiano (foto)fino al nuovo rinnovo che avverrà nel 2013.
Vice-presidente è Giuseppe Giunta, Segretario Giuseppe Silleri, Consiglieri Gino Trapani e Pietro Alosi.
La prima uscita pubblica della Pro Loco in questa sua nuova veste dirigenziale, sarà la presentazione del libro su Nino Leotti (GBM Editore) che si terrà Sabato 14 Aprile alle ore 18.00 nell’Auditorium San Vito a Pozzo di Gotto. Per l’evenienza saranno esposte un buon numero delle tele del maestro scomparso nel 1993.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Un grosso grazie a Gino Trapani,per il prezioso e instancabile lavoro svolto e complimenti/ auguri/stima ad Andrea Italiano,che ne prende il testimone.

franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.