domenica 11 marzo 2012

BARCELLONA P.G.: CIRCOLAZIONE CAOTICA E ASSOLUTA ASSENZA DI SEGNALETICA E DI SEMAFORI SONO LA PRIMA CAUSA DEGLI INCIDENTI STRADALI

 SPESSO TRA GLI UTENTI DELLA STRADA MANCA IL SENSO CIVICO DELLA MISURA E DEL RISPETTO DELLE REGOLE


Maledetti incroci stradali senza semafori! Ieri sera incidente tra due auto con ferito all'incrocio tra via Amendola e copertura del Longano. Come spesso avviene, lo stop viene ignorato e lo scontro è inevitabile. Ho assistito spesso all'attraversamento di incroci di mezzi con andatura sostenuta che hanno ignorato completamente la segnaletica. Chi aveva la precedenza s'è dovuto arrendere all'arroganza!

Ho rubato a Marcello Crinò foto e imprecazione - che condivido in pieno

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Il Tribunale di Latina ha pronunciato un’interessante sentenza con la quale viene riconosciuta la responsabilità dell’ente proprietario della strada (Comune) per la mancata manutenzione della segnaletica stradale.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.