venerdì 27 gennaio 2012

SOPESO IL PONTE, DISMESSI I TRENI A LUNGA PERCORRENZA, NON RESTA CHE TRATTARE TRATTARE TRATTARE



RAFFAELE LOMBARDO PRESIDENTE DEL GOVERNO REGIONALE DI SICILIA:
 "Abbiamo parlato dei treni a lunga percorrenza e il governo ci ha subito assicurato che uno di questi verrà ripristinato. Uno, erano molti di più e adesso si dovrà avviare una trattativa serrata con le ferrovie".

LILLO OCEANO SEGRETARIO GENERALE DELLA CGIL DI MESSINA:

“Un treno però non basta – Per crescere e svilupparsi il Mezzogiorno, la Sicilia e il nostro territorio hanno bisogno di mezzi di collegamento efficienti, moderni. Occorre, come chiedono anche al Nord, che Fs ripristini i treni a lunga percorrenza”.

MARIO MONTI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NAZIONALE D'ITALIA:
"Aprite un tavolo con Trenitalia e sbrigatevela tra di voi, perché io ho ben  altro da fare"

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.