lunedì 26 dicembre 2011

TAM TAM ALL'ANNO NUOVO PERCHE' SIA MIGLIORE DEL 2011

Si chiude l'Anno Vecchio, che non a tutti è piaciuto, anzi direi che ha fatto male a molti, e io non vedo l'ora che se ne vada..
Forse però faccio male a prendermela con il Vegliardo, visto che molto ci abbiamo messo di nostro, noi uomini, per renderlo scorbutico.
E allora cosa fare?
Lasceremo battere il tam tam alla bellissima figliola che annunzia all'Umanità che, se saprà dare una dritta al suo timone, l'Anno Nuovo ci salverà.




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.