sabato 17 dicembre 2011

COSE DA VEDERE E DA GUSTARE CON LA MENTE E COL CUORE


Una bella evasione, per la città che esce da una situazione drammatica, viene offerta da due persone che di Barcellona Pozzo di Gotto - anche se con modalità e iniziative differenti - si sono sempre interessate, dando il meglio di sè.
Giulia Carmen Fasolo e Marcello Crinò, nel quadro della manifestazione "L'università per Barcellona", presentano una mostra fotografica comprendente immagini sicuramente interessanti, oltre che avvincenti.
Passaggi d'Assenza di Giulia Carmen Fasolo e Alluvione 22.11.2011 di Marcello Crinò saranno commentati dai rispettivi autori, nella Sala Mostre del Palacultura "Bartolo Cattafi" di Barcellona, subito dopo la presentazione inaugurale, prevista per le ore 20 di mercoledì prossimo 21 dicembre.
L'ingresso sarà libero: il che significa che tutti siamo invitati, anche se non abbiamo ricevuto l'elegante locandina.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.