domenica 4 dicembre 2011

BARCELLONA POST ALLUVIONE: nascono iniziative per fare risollevare le sorti del commercio cittadino

:::::::::::::::::::CLICCA SULLA FOTO PER LEGGERE>

Ci è stata fornita questa informazione e noi la passiamo nella speranza che l'iniziativa possa essere efficace e interamente rivolta alla rinascita del commercio colpito dall'alluvione del 22 novembre.

Si chiama "Aiutiamobarcellona.org." e si presenta come vetrina online totalmente gratuita per tutti i commercianti che intendono aderire.
Tutte le altre informazioni sono sulla pagina facebook https://www.facebook/Aiutiamobarcellona.org

Aiutiamobarcellona.org
sarà un portale web che si presenta senza scopo di lucro a sostegno dei commercianti le cui attività sono state colpite dalla tragica alluvione che il 22/11/2011 ha segnato il versante tirrenico della provincia messinese ed in particolar modo la città di Barcellona Pozzo di Gotto. Naturalmente il progetto è aperto anche ai commercianti dei paesi limitrofi che sono stati colpiti dalla stessa catastrofe, come ad esempio Saponara e Milazzo. Con questo progetto web si vuole fornire una vetrina del tutto gratuita per aiutare i commercianti di Barcellona a ripartire con le loro attività, offrendo loro un'area dedicata nella quale presentare il catalogo dei loro prodotti, creando anche una sezione di vendita online attraverso la quale sarà per loro possibile mantenere vive le attività in questo momento difficile. Nessuna commissione o onere di alcun genere sarà necessario per la partecipazione al portale Aiutiamobarcellona.org ed il ricavo delle vendite andrà INTEGRALMENTE ai commercianti stessi. Per ulteriori informazioni contattare tramite la pagina o visita il sito www.aiutiamobarcellona.org

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.