lunedì 12 dicembre 2011

ANCHE I POVERI CANI SONO "ALLUVIONATI": CHI DARA' LORO UN AIUTO?

NELLA DISASTROSA ALLUVIONE DI BARCELLONA NUMEROSI ANIMALI SONO ANDATI DISPERSI



Stasera, mentre percorrevo una delle strade del centro, un branco di cani m'è passato davanti. Erano tre di taglio grosso e uno piccolino: sembravano disorientati.
Uno di essi m'è parso che facesse da capo branco, perché procedeva davanti agli altri e non appena s'è fermato - come per volersi orientare - tutto il branco gli si s'è raccolto attorno, esitante.
Ho cercato di fotografarli, ma non m'hanno dato il tempo per farlo: il capo decisamente ha spiccato la corsa e gli altri immediatamente gli sono trotterellati dietro.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.