martedì 1 novembre 2011

PERDINDIRINDINA, STAVOLTA IL CAVALIERE REAGIRA' AL CROLLO DEI MERCATI CON CONSAPEVOLEZZA RIGORE E TEMPESTIVITA'




SOLO CHE I PINCHI E I PALLINI DUBITANO MOLTO

Pinco = Ciao Pallino, hai saputo del nuovo crollo...
Pallino = E' crollato qualche palazzo?
Pinco = Niente crolli d'edifici. Mi riferisco al disastroso crollo dei nostri titoli di Stato,
Pallino = Ah, il crollo delle borse, all'annuncio che la Grecia vuole indire un referendum sulle misure anticrisi...
Pinco = E lo sai che Berlusconi è convinto che è proprio questa decisione soltanto la causa di tutto lo scatafascio...
Pallino: Mentre lui non c'entra affatto, no? E' la solita solfa del cavaliere: che tutto va male per colpa degli altri...
Pinco = Mentre la vittima è lui, per colpa della magistratura, delle sinistre e dei giornali.
Pallino: Stavolta se la prende con quei poveracci dei greci, che protestano per le severe misure conseguenti all'aiuto della Banca europea.
Pinco : Ma c'è di più, non solo lui non c'entra assolutamente con le reazioni dei mercati, ma addirittura sta studiando il modo per far conoscere le contromisure di fronte a tanto sfacelo.
Pallino:= Ma davvero me lo dici?
Pinco = Poco fa il cavaliere ha fatto diffondere la notizia che è in costante contatto con Gianni Letta e Giulio Tremonti per preparare con "consapevolezza, rigore e tempestività" le misure coerenti con la lettera presentata al Consiglio Ue del 28 ottobre e da presentare al G20 che si terrà a Cannes giovedì e venerdì prossimi, 3 e 4 novembre.
Pallino = Hai detto con "consapevolezza, rigore e tempestività" ? Ho capito bene? Con la stessa consapevolezza, lo stesso rigore e la stessa tempestività usati finora per la finanziaria e per tutti gli altri problemi nazionali?
Per dindiridina...!!!


.

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Cosa succede a un operaio o a un impiegato se timbra il cartellino e poi se ne va a spasso? Ad alcuni consiglieri regionali del Lazio, che guadagnano ogni mese circa sette volte un operaio o un impiegato, tutto questo è consentito. Vanno, firmano la presenza, salvano il gettone da 200 euro a seduta e poi se ne vanno. Alcune cifre: in media un consigliere regionale guadagna ottomila euro netti al mese; negli ultimi due mesi il consiglio regionale è stato convocato sette volte ma in sei occasioni è saltato perché non c’erano abbastanza consiglieri. Brunetta "str" dove sei?????

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.