domenica 13 novembre 2011

LE CAMPANE PER LA RACCOLTA DI MATERIALE RICICLABILE CI SONO, MA NON ...SUONANO


Dal primo novembre il servizio per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, nel territorio di Barcellona Pozzo di Gotto, appartenente al comprensorio ATO ME 2, è affidato all'Azienda specializzata DUSTY.

Nel programma dovrebbe entrare, gradualmente, la raccolta differenziata. Non sembra però che tale genere di servizio sia ritenuto prioritario, visto che non si ha alcun segnale in tal senso. Le campane abbandonate nei pressi dell'Ospedale Psichiatrico Giudiziario lo dimostrano chiaramente.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.