domenica 27 novembre 2011

CARITAS DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO = EMERGENZA ALLUVIONE

Il gravissimo stato d'emergenza determinato dall'alluvione del 22 novembre è stato oggetto di un incontro dei sacerdoti della città, nel corso del quale è stato stabilito di procedere ad un coordinamento degli interventi che la Chiesa intende svolgere per venire incontro alle impellenti esigenze di quanti sono stati coinvolti dal disastroso evento.
Intanto per prima iniziativa la Caritas della città, al fine di affrontare gli urgenti bisogni determinati dall'emergenza, cerca di venire incontro alle più impellenti esigenze dei sinistrati organizzando tre centri d'ascolto dei bisogni, due dei quali preposti anche alla distribuzione di generi alimentari e di prima necessità.

1) CENTRO D'ASCOLTO DEI BISOGNI SEDE PARROCCHIALE SAN SEBASTIANO:
TUTTI I GIORNI ORE 9,30-12,30 E 16.00-19,30 (TRANNE DOMENICA POMERIGGIO)
TELEFONO: 090.9798007.
RESPONSABILI: . TINDARO IANNELLO E FRANCA RAIMONDO.


2) CENTRO DI ASCOLTO DEI BISOGNI E DISTRIBUZIONE GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA'
PARROCCHIA DI SANTA MARIA ASSUNTA
TUTTI I GIORNI ORE 10-12 E15-18 (TRANNE LA DOMENICA POMERIGGIO)
TEL. 345.3584852

RESPONSABILI P.COLOSI SANTINO E MOLINO ROBERTO.

3) CENTRO D'ASCOLTO DEI BISOGNI E DISTRIBUZIONE DI GENERI ALIMENTARI E DI
PRIMA NECESSITA'
PARROCCHIA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

TEL. 090.9702521 E 338,I810025
RESPONSABILE PADRE CURRO' GIUSEPPE


COORDINAMENTO: PADRE TINDARO IANNELLO TEL. 090.9798007

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.