lunedì 12 settembre 2011

SUICIDIO IN UNA CELLA DELL'OPG DI BARCELLONA


Basta un sacchetto di plastica per rendere micidiale il poco gas di una cartuccia usata per alimentare il classico fornellino da campeggio.
La triste dimostrazione è stata registrata ieri in una cella singola dell'ospedale psichiatrico giudiziario di Barcellona, per tragica iniziativa di un ricoverato, il quale si è tolto la vita infilando la testa in un sacchetto della spesa e facendovi immettere il gas della bomboletta di un fornellino utilizzato per piccole operazioni culinarie.
L'uomo, un cremonese di 46 anni, fruiva della semilibertà ed era prossimo al compimento della misura di sicurezza, imposta in seguito a proscioglimento di piccoli reati per riconoscimento delle sue precarie condizioni psicofisiche.


G D S- ONLINE - Messina - Nuovo dramma al Madia di Barcellona

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.