mercoledì 28 settembre 2011

GLI IMPRENDITORI CONTESTANO IL MINISTRO MATTEOLI, ALL'APERTURA DEL MEETING DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI


Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli è stato duramente contestato durante l’assemblea dell’associazione dei costruttori edili.
E’ successo stamani quando è intervenuto al tradizionale meeting annuale dell’Ance.
Al momento di salire sul palco per il discorso sugli interventi e le misure messe in atto dal governo per le infrastrutture, dalla gradinata occupata dagli imprenditori si sono levati dapprima commenti ironici, poi fischi e urla specie da parte dei giovani del settore edile. “Vergogna, basta, andate via, state facendo fallire le imprese” hanno gridato i contestatori, che poi hanno invitato i presenti ad abbandonare l’aula.
Tra l'altro si rimproverava al ministro che stesse leggendo un discorso preparato da altri, che non avrebbe neppure controllato preventivamente.
Matteoli, apparentemente, non se l'è presa, e scusandosi col fatto che c'è la crisi e i fondi scarseggiano, ha fatto capire che ormai a queste reazioni bisogna farci il callo.
Basterà questo "callo" per fare da scudo allorché Siciliani e Calabresi reagiranno al prevedibile crollo del (progetto) ponte sullo stretto?

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Ripuliamo il Parlamento, tutti a casa i di.....ti, la......ri, co......ti, coru.......ri e ma....si

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.