sabato 13 agosto 2011

MANOVRA TREMONTIANA: I TAGLI ALLA POLITICA CONTINUANO AD ESSERE UNA PRESA IN GIRO


Non avrei mai creduto che sarebbe arrivato il momento in cui avrei condiviso - parola per parola- un articolo di Mario Giordano, per giunta scritto in Rubriche TG Com.
Perchè tale inimmaginabile momento arrivasse, è dovuto accadere ciò che è accaduto ieri, quando il Consiglio dei ministri, all'unanimità, ha approvato la nuova manovra finanziaria.
Nel suo editoriale di oggi,infatti, Mario Giordano ha formulato, sul contenuto e sui possibili effetti delle scelte operate dall'ormai precario connubio Tremonti-Berlusconi, una serie di giudizi talmente plausibili che mi sembrano usciti da questa tastiera: nel senso cioè che coincidono con la mia convinzione che tale manovra si rivelerà una fregatura per tutti noi.
Una vera presa per i fondelli, che non il cuore ma qualche altro posto rischia di farci sanguinare.

CLICCA per leggere l'articolo di Mario Giordano

"Tagli alla politica? La gente chiede di più". Manovra, il commento di Mario Giordano - Rubriche - Tgcom

1 commento:

Giovanni ha detto...

Palazzo Longano "presta" cinque vigili al Comune di Oliveri. Ma come, non ci sono Vigili e li prestiamo al Comune di Oliveri. Ma veramente mi viene da piangere, nella nostra città regna il caos dalla mattina alla sera, non si vede un vigilie nremmeno a pagarlo e poi questA amministrazione "come riferito dalla gazzetta del sud" presta i vigli, ma veramente non capite nulla. A voi di questa città non interessa nulla. Comandante dei Vigili!!!!!!!!!!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.