venerdì 8 luglio 2011

SI E' POLEMIZZATO SULL'AIAS DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO

....................................FOTO: RINALDI E CALAMUNERI=>




In riferimento alla discussione, suscitata recentemente sull'AIAS di Barcellona con le dichiarazioni del deputato regionale Franco Rinaldi e la solidarietà del consigliere comunale Orazio Calamuneri, espressa in un comunicato postato ieri, è giunto un commento a nome del dott. Sergio Lo Trovato, Commissario per i prossimi sei anni dell'ente.
Lo riportiamo integralmente nel presente post, pregando però lo scrivente di servirsi, per eventuali altre comunicazioni, della posta elettronica, all'indirizzo

Anonimo ha detto...

Non si comprende l'attento interesse che oggi viene manifestato da qualcuno a difesa di non si sa, nè chi e nè che cosa, ma certamente non nell'interesse della Associazione che rappresento. Dove erano queste stesse persone, ma soprattuto dove era rivolto il loro interesse, quando ai danni della Associazione venivano distolte energie economiche con ripercussioni sui dipendenti e sulla erogazione del servizio ai disabili lasciandoci in eredità un buco più che milionario? Perchè, dopo che in poco più di sei mesi i dipendenti hanno ottenuto somme pari a dodici mensilità si insinua che non vengono pagati gli stipendi? Quale è l'interesse nel sostenere ciò che non attiene alla realtà? Non ci preoccupa nessuna indagine ispettiva. Potrebbe solo darci la soddisfazione di dimostrare la bontà del nostro operato.
Sergio Lo Trovato
Commissario per i prossimi sei anni

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.