giovedì 7 luglio 2011

POLEMICA AIAS DI BARCELLONA- DEPUTATO PD


COMUNICATO STAMPA DI ORAZIO CALAMUNERI

In merito alla polemica tra l’On. Franco Rinaldi deputato regionale del P.D. e la direzione AIAS di Barcellona P.G., esprimo piena solidarietà all’On. Rinaldi su quanto da lui sostenuto e denunziato circa il comportamento degli attuali dirigenti dell’AIAS. Infatti risponde al vero che sono stati operati odiosi licenziamenti, e risulta pure vero di strane assunzioni senza peraltro richiamare prima i licenziati. Inoltre la ditta AIAS sebbene convocata dagli organi dello Stato non si è presentata né all’uff. del lavoro di Barcellona P.G. né all’uff. provinciale del lavoro di Messina. Una ditta che snobba e non riconosce gli organi dello Stato come può lavorare con l’ente pubblico? nella fattispecie con l’ASP-5- ME? E di questo a suo tempo abbiamo informato il massimo dirigente dell’ASP-5- ME senza nessuna risposta. Bene ha fatto l’On Rinaldi a chiedere un’indagine ispettiva sull’AIAS per fare luce in questo buio pesto. E non è vero che i lavoratori sono stati pagati anzi è vero il contrario. Infine fa molto riflettere la presa di posizione di qualcuno che parla a nome dei lavoratori a sostegno della ditta con questo stato di cose. Strano ma vero, allora la cosa è veramente grave nemmeno sotto il fascismo succedeva questo. L’inchiesta è necessaria anzi indispensabile anche sull’ASP-5-ME.

Orazio Calamuneri

clicca
GAZZETTA DEL SUD - ONLINE - Messina - L'Aias a Rinaldi: stipendi pagati regolarmente

Rinaldi (PD): "Revocare convezione ad Aias di Barcellona Pozzo di Gotto" Normanno.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non si comprende l'attento interesse che oggi viene manifestato da qualcuno a difesa di non si sa, nè chi e nè che cosa, ma certamente non nell'interesse della Associazione che rappresento. Dove erano queste stesse persone, ma soprattuto dove era rivolto il loro interesse, quando ai danni della Associazione venivano distolte energie economiche con ripercussioni sui dipendenti e sulla erogazione del servizio ai disabili lasciandoci in eredità un buco più che milionario? Perchè, dopo che in poco più di sei mesi i dipendenti hanno ottenuto somme pari a dodici mensilità si insinua che non vengono pagati gli stipendi? Quale è l'interesse nel sostenere ciò che non attiene alla realtà? Non ci preoccupa nessuna indagine ispettiva. Potrebbe solo darci la soddisfazione di dimostrare la bontà del nostro operato.
Sergio Lo Trovato
Commissario per i prossimi sei anni

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.