mercoledì 20 luglio 2011

IL CAVALIERE FA L'OCCHIOLINO AD INTERNET: POTREBBE ESSERE IN WEB LA NUOVA ARMA PER VINCERE LE PROSSIME ELEZIONI



GIUFA': Berlusconi vorrebbe entrare in internet, e forse si farà una pagina in Facebook.
DON BABA': Vero? Come mai, lui che odiava internet, vuole adesso diventare internauta?
GIUFA': Inter che? Caso mai Milanauta.
DON BABA: Caro Giufà, non è il caso di fare le solite tue battute sciocche: se il cavaliere intende entrare in internet, significa che deve avere un suo piano.
GIUFA': Pare che abbia detto che non intende più avere a che fare con la Rai troppo faziosa, a causa di Santoro, che gli ha fatto perdere le elezioni. E se ne passa in internet, per vincerle.
DON BABA': Ah, sì: e così, dopo avere sfasciato la tv pubblica, adesso vuole squassare la RETE!
GIUFA': E come fa a spezzare la rete, mica è uno squalo...
DON BABA': Ma, amico mio, ci vedi una grande differenza tra caimano e squalo?

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.