mercoledì 6 luglio 2011

GRANDE EVENTO D'ARTE A MILAZZO DAL 20 AL 31 LUGLIO


L’associazione culturale “FILICUSARTE” e l’associazione “ESSERE IN ARTE” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Milazzo, ospitano una delegazione di artisti internazionali (pittori, scultori, ceramisti, giornalisti e cineoperatori) provenienti dal Kazakhstàn,


Mercoledì 20/07/2011: Arrivo a Milazzo della delegazione di artisti kazakhi.

Giovedì 21/07/2011: Visita presso villa “Nicosia” Capo di Milazzo, per reperire materiale di tufo o di altro da scolpire. Durante tale visita si coglierà l’occasione di fare scoprire e osservare l’incantevole scenario scenografico della Baia del Tono e di altri siti del promontorio milazzese.

Venerdì 22/07/2011: Visita al Parco etnografico e ambientale “Jalari” frazione Maloto, Barcellona P.G. (Me)

Sabato 23/07/2011: Presentazione della delegazione degli artisti kazakhi all’associazione “FilicusArte” presso Parrocchia “Sacro Cuore”, Milazzo.

Sabato 23/07/2011: Partecipazione degli artisti kazakhi alla mostra di pittura organizzata dal Comune di Pace del Mela. Pomeriggio, ore 18 circa.

Domenica 24/07/2011: Estemporanea di pittura eseguita lungo la Marina “Garibaldi” e altre località urbane di Milazzo. Dalle ore 09,00 alle ore 18,00 circa.

Domenica 24/07/2011: In contemporanea esecuzioni artistiche degli autori kazakhi nella piazzetta “Cesare Battisti” (alle spalle del Banco di Sicilia), Milazzo. Dalle ore 09,00 alle ore 18,00 circa.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.