venerdì 1 luglio 2011

UNA NUOVA ARTERIA CONGIUNGERA' VIA SCARPACI CON IL RIONE SANT'.ANTONINO


Tra i lavori in corso, che dovranno facilitare la circolazione stradale, rivestono particolare importanza quelli relativi alla costruzione di questa arteria che, partendo dalla via Scarpaci, proprio a ridosso dell'omonimo palazzetto dello sport, condurrà fino al rione S.Antonino per fare da congiungimento con l'arteria che conduce alla nuova stazione ferroviaria da una parte, e consente un migliore accesso alle bretelle verso l'autostrada dall'altra.
L'apertura di questa nuova strada fa parte dell'ormai noto programma di ristrutturazione viaria che mira a congiungere i due quartieri distanti di s.Andrea e s.Antonino, appaltati nel 2008 e destinati a essere completati entro la fine dell'anno 2011.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.