mercoledì 1 giugno 2011

MEGLIOTARDI CHE MAI: RIMESSA A POSTO LA SEGNALETICA IN PIAZZA SAN SEBASTIANO

Miracolo a Barcellona: sono stati sufficienti un paio di settimane perché il Comune trovasse un operaio disponibile per rimettere al posto giusto la freccia direzionale caduta...in basso nel segnale stradale di piazza San Sebastiano.
L'anomalia segnalata un paio di volte da questo blog, perché costituiva un segno disdicevole per la più classica piazza cittadina, adesso è stata eliminata e barcellonablog ne prende atto, nella convinzione che bisogna dare a cesare quel che è di cesare.

3 commenti:

Luca A. ha detto...

A “decorare” le vie di Barcellona , erbacce alte e secche . Il degrado la fa da padrone anche nella zone meno centrale, per non parlare della periferia. Sindaco Nania, si faccia una passeggiatina nela città di Capo D'Orlando, così ptotrà notare i netturbini con le ramazze, la vera pulizia e lungo i margini delle strade nopn si vede un filo d'erba. Purtoppo lei non solo non ci vede ma è anche sordo.

Antonella ha detto...

Per il Comandante di Vigili: a Barcellona quasi in tutte le strade ci sono auto abbandonate con assicurazione scaduta. Ho chiamato i vigili e mi hanno detto che non possono fare nulla… e perché se andiamo in giro con l’assicurazione scaduta ci sequestrano l’auto? Che contraddizioni dei Vigili:

barcellonablog ha detto...

@ Luca: Non è necessario andare a Capo d'Orlando per notare la grande differenza: basta oltreppassare ponte Termini, per constatare quanta differenza c'è fra i due centri limitrofi.
@ Antonella: Perchè rivolgersi al comandante dei VV.UU. quando è notorio che si tratta di un comandante sulla carta?
Ormai s'è persa la memoria dell'esistenza di un comandante titolare a Palazzo Longano, e si sta perdendo pure l'idea dell'esistenza di un Corpo di VV.UU. in questo Comune.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.