venerdì 24 giugno 2011

LA PAROLA DEL SIGNORE E LA CHIESA EVANGELICA IN UN RADUNO PRESSO L'OASI DI BARCELLONA


Si è concluso stasera, presso la villa Comunale "Oasi" di piazza San Sebastiano, il raduno assembleare organizzato dalla "Chiesa Cristiana Evangelica" di Barcellona Pozzo di Gotto.
Per cinque pomeriggi, dal 2o al 24 giugno, fedeli e simpatizzanti della dottrina cristiana evangelica si sono radunati per "ascoltare la Parola del Signore", come da invito lanciato dell'Ente di Culto evanelico con sede in via Immacolata.
Tra canti e dscorsi inneggianti alla parola del Santo Vangelo, il raduno s'è svolto nella massima compostezza, attirando tra l'altro l'attenzione di altre persone, che pur non facendo parte della Chiesa Cristiana Evangelica hanno sostato ai margini della villa per curiosità o interesse.
Numerosi i canti eseguiti, tutti espressione di amore, lode, riverenza, adorazione per il Signore Cristo Gesù.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.