martedì 31 maggio 2011

LIQUIDARE BERLUSCONI CON IL REFERENDUM?



Si racconta che al recente G8, nonostante abbia fatto di tutto per accostarsi ai vari capi di governo presenti al convegno - ha provato prima con Obama - il cavaliere è stato da tutti ... scansato perché s'era diffuso l'allarme che Berlusconi fosse radioattivo!
Berlusconi radioattivo?

Ma allora sarebbe stata il timore di essere...liquidato dall'elettore la vera ragione che gli ha fatto emettere il decreto contro il referendum antinucleare.

clicca
Berlusconi radioattivo

1 commento:

Anonimo ha detto...

OGGI LA CASSAZIONE HA DIMOSTRATO CHE NON TUTTO E' PERSO E CHE SI PUO' CREDERE CHE ESESTE ANCORA L'ONESTA' IN QUESTA NOSTRA
MERAVIGLIOSA ITALIA!!!
***
IL GOVERNO SI E' DIMOSTRATO, ANCORA UNA VOLTA, UN ENTE INGANNATORE DEL POPOLO DI CUI DOVREBBE ESSERE ONESTO AMMINISTRATORE
La "Cassazione" ha dichiarato ammissibile il referendum sul nucleare che il governo, con uno dei suoi colpi di mano aveva tentato di scippare al popolo italiano!!! Ancora una volta è dimostrabile che il governo del paese è, o incompetente in mater...ia di legiferare oppure in malafede. Noi propendiamo per ambedue le ipotesi, ma se solo una delle due è da attribuirgli il governo dovrebbe dimettersi poiché non fa gli interessi degli amministrati. Detto ciò, prepariamoci per andare a votare tutti per il “SI” alla cancellazione di quelle leggi che i nemici degli interessi dei cittadini italiani di fatto ci hanno già propinato. Andiamo, dunque, a depositare quattro significativi “SI” nelle urne dei referendum elettorali: “SI” all’abrogazione cioè alla cancellazione della legge che impone il disastroso pericolo del nucleare; “SI” ai due referendum che permetteranno la cancellazione della infame legge che permetterebbe la privatizzazione dell’acqua (Se vincessero i sostenitori del “NO” l’acqua sarebbe di chi potrebbe comprare tutte le sorgenti e i pozzi, di chi potrebbe costruire acquedotti privati e, quindi anche della mafia. Se il popolo italiano permettesse un evento del genere per dissetarsi dovrebbe andare a comprare l’acqua chissà a quale caro prezzo da chi gestirebbe il mercato del vitale liquido. Più chiaro di così…); Andiamo a votare “SI” alla cancellazione di quell’altra obbrobriosa, offensiva legge che permetterebbe all’ingannatore numero uno e ai suoi ministri di sfuggire alla legge in caso di reati: ciò, in conclusione contraddirebbe quell’articolo della Costituzione Italiana che garantisce la legge uguale per tutti i cittadini. I parassiti diventerebbero anche intoccabili giuridicamente!!! Meditate gente, meditate… e andiamo tutti a votare quattro “SI” il 12 e il 13 giugno!!!
(Giuseppe Messina) .

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.