martedì 26 aprile 2011

SALVIAMO LA DEMOCRAZIA "IN FIERI" E MANDIAMO ALLE ORTICHE LA DEMOCRAZIA "IN ATTO"




Anche l'Italia bombarderà.
La decisione è stata presa da Berlusconi, durante un colloquio telefonico con Obama.
Calderoli però asserisce : "Non con il mio voto".
E il Cavaliere ribatte: "Dirò a Umberto che non
potevamo più tirarci indietro".
La Russa ci assicura che non c'è "niente di diverso rispetto a prima".

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ed anche questa operazione - che non è soltanto dimenticanza del famigerato baciamano a Gheddafi - va catalogata in veste diplomatica nella categoria degli interventi umanitari di questa nostra Nazione che, per dettato costituzionale, non può assumere iniziative belliche.

Sarà pertanto un intervento per salvare la gente dal massacro e darle modo di entrare nel mondo della democrazia.

Che Italia altruista!
Peccato che all'altruismo si stia accoppiando il masochismo interno, visto che strisciando strisciando stiamo mandando alle ortiche la nostra...DEMOCRAZIA.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.