venerdì 1 aprile 2011

LAMPEDUSA: FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE - NOTEVOLE GESTO DELLA MAGGIORANZA PARLAMENTARE


ROMA PRIMO APRILE
2011
Notizia dell'ultim'ora: Berlusconi, nel corso di una rinuione coi gruppi alla Camera e al Senato del Pdl, è riuscito ad ottenere l'impegno, di tutti i deputati e senatori del suo partito, ad assumersi l'onere di ospitare ciascuno nella propria residenza almeno uno dei giovani tunisini sbarcati a Lampedusa.
Pare che i ministri si siano dimostrati disponibili a raddoppiare il mumero degli extracomunitari accolti, coll'intento di utilizzarli come bortaborse.
Bossi intervistato per un suo commento alla generosa iniziativa, ha fatto sapere di essere stato lui a suggerire questo stratagemma politico a Berlusconi e di avere già organizzato qualcosa del genere per la Lega.
Per fare una selezione nella scelta dei giovani stranieri da assumere, da qualche giorno ha inviato in Sicilia il figlio Renzo.


................................................Purtroppo oggi è il primo d'Aprile===>

1 commento:

Rocco ha detto...

BRAVO MINISTRO. La Russa assume la sexy Hoara come collaboratrice.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.