lunedì 18 aprile 2011

ENTRA IN FINALE PER MISS MONDO LA TENACE BELLEZZA BARCELLONESE TANIA BAMBACI




Con il titolo di Miss Mondo Maria Cristina Sterling, conquistato durante la selezione regionale del 17 aprile, al Salone della Borsa della Camera di Commercio di Messina, la ventenne barcellonese Tania Bambaci accede direttamente alla fase finale del concorso nazionale Miss Mondo, che si terrà, per il quarto anno consecutivo, a Gallipoli, dal 28 maggio all'11 giugno 2011.
La bella Tania Bambaci, 20 anni, è la stessa bellezza barcellonese, che nonostante il giudizio partigiano di Mariotto e company,l'anno scorso nella gara nazionale per Miss Italia riuscì a piazzarsi tra le dieci finaliste che, con l'aggiunta delle due ripescate, formarono la dozzina in gara nell'ultima fase del Concorso Miss Italia 2010.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.