sabato 23 aprile 2011

BUONA PASQUA PURE A TE





A TUTTI GLI AMICI DI "BARCELLONABLOG"


E DI FACEBOOK, A TUTI I PARENTI, A TUTTO


IL MONDO CHE CREDE NELL'ONESTA' ED E'

SENSIBILE UMANAMENTE, NOI PORGIAMO

I NOSTRI PIU' SENTITI SINCERI AUGURI

4 commenti:

gcf ha detto...

Ricambio i tuoi auguri, con sincero affetto.

Un abbraccio caloroso.
Carmensita


P.S. se il mio commento risulta anonimo, chiedo scusa, non è intenzionale "l'anonimato".

lino giusti ha detto...

Auguri a tutti gli amici di Barcellona. Della serie "dei vostri post non me ne perdo uno"!. ;-)

Chao Ciccio da Lin

Antonino ha detto...

Sarebbe bello se rinascesse l'Italia, tornando ad essere un paese solare, coraggioso e sorridente, aperto e fiducioso nel suo futuro. Oggi non lo è, una situazione che si prolunga da molte pasque in qua. Prima o poi arriverà quella buona. Intanto, auguri di cuore a tutti i lettori di barcellonablog, in particolare al Prof. CILONA.

Giovanni ha detto...

Per voi bimbi, la Pasqua significa "la sorpresa nell'uovo" per noi genitori significa la speranza di una famiglia sempre unita e in perfetta armonia. Auguri a tutti voi. Auguri anche a Barcellonablog.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.