mercoledì 23 febbraio 2011

UNA BATTUTA ALLUSIVA DI ENRICO MENTANA



IL DIRETTORE DI LA 7 CREDE DI POTER FARE CONCORRENZA AL CAVALIERE CON UNA BATTUTA INOPPORTUNA


Questo è un aneddoto fresco (quasi di giornata) : il direttore del TG La7, Enrico Mentana, s'incontra per caso con il cavaliere Berlusconi che, sull'auto blindata, è appena uscito da palazzo Grazioli.
Il giornalista è con i figli - due femmine e un maschio - e porta la più piccola in caricasella ( cioè sulle spalle).
Il Cavaliere fa fermare l'auto, scende, si avvicina alla famigliola, saluta, scherza un attimo con la piccina e stringe la mano al maschio di Mentana.
Ma ecco che arriva il momento clou:
Mentana presenta la figlia maggiore e "con voce scherzosa dice: «Anche lei è mia figlia, ma è maggiorenne...». E ride della sua battuta, ma Berlusconi no: anzi, è calato un momento di imbarazzato silenzio che Mentana ha cercato di rompere chiedendo al Cavaliere se fosse diretto ad Arcore. «Si vado ad Arcore», ha risposto Berlusconi, che per cambiare argomento è tornato a giocare e a scherzare con la figlia più piccola del giornalista".
Fonte virgolettato: Corriere della Sera

1 commento:

Luigi ha detto...

Il Giornale di Berlusconi ignora
il massacro libico e regala
la prima pagina a Eco, Saviano, Boccassini e magistrati insensati.
Berlusconi, FATTI PROCESSARE

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.