sabato 26 febbraio 2011

TROVATA MORTA YARA, L'ADOLESCENTE SCOMPARSA TRE MESI FA A BREMBATE



IL SUO CORPO ERA TRA LA VEGETAZIONE DI UN CAMPO INCOLTO

A tre mesi dalla scomparsa il corpo di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa lo scorso 26 novembre da Brembate sopra, nel Bergamasco, è stato trovato questo pomeriggio. La scoperta è stata fatta da un uomo che si trovava per caso nella zona, che ha individuato il corpo della giovane tra la fitta vegetazione di un campo incolto vicino a un fiume ed immediatamente ha dato l'allarme.
Gli investigatori, intervenuti sul luogo del ritrovamento, hanno identificato Yara grazie ai vestiti, gli stessi che indossava la sera della scomparsa. Fonte LA VOCE

La Voce - Trovato il corpo di Yara Gambirasio

Un testimone: "Il corpo non può essere lì da tre mesi" - Cronaca Italiana - L'Unione Sarda

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.