giovedì 17 febbraio 2011

DUE FORUM CITTADINI PER DARE VITA AD UNA PIU' ATTIVA PARTECIPAZIONE DELLA COMUNITA' ALLA VITA POLITICO-SOCIALE- ECONOMICA DEL TERRITORIO





SI SVOLGERANNO A MILLAZZO E A MESSINA
PER DISTINTE INIZIATIVE DI UIL E SEL


Due forum, uno organizzato dall'Uil e l'atro da Sinistra Ecologia e Libertà, sono in cantiere, sollecitati dall'attuale crisi economica e dai problemi di welfare, sanità, diritti civili e immigrazione.
Il primo - che si svolgerà a Milazzo ,martedì 22 febbraio ore 9, presso "Mediterranea Club", in contrada Mangiavacca - intende avviare un percorso condiviso che coinvolga parti sociali, lavoratori, aziende presenti nel territorio e istituzioni, in maniera che il cittadino, con un processo di riqualificazione, si senta protagonista delle scelte di governance e urbana.
L'altro, che si terrà a Messina, rivolgerà la sua attenzione in un nuovo welfare per superare l’esclusione sociale.
L'appuntamento è per venerdì 18 febbraio 2011 alle ore 18.30 presso i locali della Casa Matta, via dei disciplinanti 21 (pressi di viale boccetta basso)

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.