venerdì 25 febbraio 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: CHIUSO DA MESI IL PARCO "PRIMO LEVI" PER CONSENTIRE I LAVORI NEL NUOVO TEATRO MANDANICI


Sinceramente devo confessare che ignoravo da quanto tempo il parco di via Rimembranze - per intenderci la villa intitolata al grande Primo Levi - rimane chiusa.
Lo è in effetti dallo scorso mese di settembre e rimarrà inaccessibile al pubblico - precisamente vietata ai non addetti al lavoro - per almeno tutto il 2011.
Ciò perché - mi ha spiegato un addetto alla ristrutturazioine e completamento del nuovo teatro Mandanici - tali lavori in via d'esecuzione si protrarranno a lungo, con l'auspicio che nel prossimo anno la struttura completamente agibile sia inaugurata.
Cosa ovviamente che si spera possa avvenire in tempo perché sia inquadrata nella prossima campagna elettorale amministrativa.
Sarebbe uno dei fiori all'occhiello da esibire con orgoglio da parte della classe politica dominante a Barcellona e dintorni....

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.