giovedì 27 gennaio 2011

UN'INTRECCIATA QUAESTIO TRA UN CAV. LA LEGGE E UNA "BRAVA RAGAZZA" DI MADRELINGUA


24 gennaio 2011
Un Berlusconi furioso chiama lo studio dove si sta trasmettendo il talk show L'INFEDELE condotto da Gad Lerner:
"Mi hanno invitato a guardare la trasmissione. Sto assistendo ad uno spettacolo disgustoso, con una conduzione spregevole e ripugnante...".
“State dicendo cose lontane dal vero, state rappresentando una realtà contraria al vero”, dichiara nervoso il premier al giornalista che l'invita ad abbassare i toni. Berlusconi però con un crescendo rossiniano entra nel vivo, che forse è ciò che più gli sta a cuore: “Avete offeso al di là del possibile la signora Minetti che è una persona intelligente, preparata, laureata con 110 e lode, di madrelingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della regione”.
Ma, guarda caso, due giorni dopo, 26 gennaio 2011,
la procura di Milano decide di inviare alla Camera un nuovo malloppo di carte riguardanti un supplemento di indagine sul caso Ruby. Ne viene fuori tra l'altro - vedi un po' - l'ntercettazione dello stato di rabbia e di timore che pervade Nicole Minetti: la stessa identica "persona intelligente" strenuamente difesa dal mister durante la trasmissione di LA 7.

1) Da un'intercettazione dell’8 gennaio tra Nicole Minetti e Barbara Faggioli.
Nicole Minetti: «Io do le dimissioni, cioè sta roba è una roba che ti rovina la vita, ti rovina i rapporti, ti logora... Devi avere un pelo sullo stomaco, ma a me cioè non me ne frega niente. Io voglio sposarmi, fidanzarmi, avere dei bambini, una casa... La politica è un casino. Cade lui, cadiamo noi. A lui fa comodo mettere te e me in Parlamento, perché dice: Bene, me le sono levate dai c.... E lo stipendio lo paga lo Stato».

2) L’11 gennaio, la Minetti si sfoga con la sua amica Clotilde Strada:
«Non me ne frega niente se lui è il presidente del Consiglio... Un vecchio e basta. Io non mi faccio pigliare per il c... così... Si sta comportando da pezzo di m....». Clotilde: «Lo sapevamo». Minetti: «Perché uno che fa così è un pezzo di m..... Perché lui mi ha tirato nei casini in una maniera che solo dio lo sa... Non ci sarei finita neanche se mettevo tutto l’impegno. Gli ho parato il c... e non si può permettere di fare così». E ancora, sempre parlando con Clotilde: «Tu hai mai sentito dire dalla sua bocca: “Oh, fermi un attimo, guarda che lei è una brava ragazza? Lui pur di salvare il suo c... flaccido non se ne frega di niente... A lui non gliene frega niente..."


A questo punto ci sarebbe da capire se siano più repugnanti per il mister queste dure invettive lanciate dalla signora di madre lingua inglese nei suoi confronti o i giudizi espressi sulla Minetti dalle cosiddette signore nel corso della trasmissione L'Infedele.
E ci sarebbe inoltre da comprendere se non sia stata suggerita da Nostradamus la calzante, rabbiosa telefonata in difesa della stessa Minetti, esplosa durante la trasmissione di Gard Lerner, con due giorni di anticipo rispetto alla ufficiale esternazione delle intercettazioni di cui sopra.
Misteri e segreti della vita ....

YouTube - LE INTERCETTAZIONI DELLE TELEFONATE DI NICOLE MINETTI SU SILVIO BERLUSCONI - Tg3 Linea Notte

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.