sabato 15 gennaio 2011

MESSINA: GIORNATA INTENSA E CORDIALE ACCOGLIENZA PER GIANFRANCO FINI, IN OCCASIONE DELLA CONVENTION MESSINESE DI FLI


Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, oggi a Messina per essere presente alla "Convention" di Fli, dedicata al tema del lavoro, ha iniziato la giornata nella città dello Stretto recandosi al Palazzo di Giustizia, dove è stato accolto dai presidenti della Corte d'appello, Nicola Fazio, e del tribunale Gianbattista Macrì, dal procuratore generale Franco Cassata e, per gli avvocati, dal presidente dell'Ordine Francesco Marullo.
Fini era accompagnato dai deputati nazionali di Futuro e Libertà Fabio Granata, Nino Lo Presti e Carmelo Briguglio.
"Il successo della prima manifestazione nazionale di Fli a Messina - ha commentato il deputato messinese Briguglio - e l'accoglienza riservata al presidente della Camera da parte di magistrati e avvocati a Palazzo di Giustizia, confermano la credibilità acquisita da Fini come leader politico e uomo di Stato". "
Prevedo - ha aggiunto Briguglio - che a breve ci saranno ripensamenti da parte di amici e parlamentari usciti da Futuro e Libertà i quali chiederanno di rientrare nelle nostre file. Il vento è nuovamente cambiato e torna a soffiare nella giusta direzione".
Il presidente della Camera dei deputati ha colto l'occasine della sua sosta a Messina per visitare il "Papardo", dove s'è incontrato con il direttore generale Armando Caruso, il direttore sanitario Eugenio Ceratti e il direttore amministrativo Fiorenza Mugno.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.