lunedì 3 gennaio 2011

LA TELA DI PENELOPE: LOMBARDO TESSE E BRUNETTA DISFA


Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 31 dicembre 2010 sono stati pubblicati i bandi per 2.507 assunzioni a tempo indeterminato nelle aziende ospedaliere e nelle aziende sanitarie provinciali.

Le figure professionali ricercate sono quelle di infermiere (1.138 posti), tecnico di radiologia (117), fisioterapista (105) e ostetricia (60). Invece, ben 1.087 posti sono per la dirigenza medica: saranno attribuiti attraverso lo scorrimento delle graduatorie (147), i concorsi (606) e la mobilità (334).

Le domande di partecipazione, in carta libera, possono essere redatte entro il 30 gennaio e inviate a mezzo raccomandata.

Il ministro Brunetta, facendo riferimento al blocco del turnover che prenderà il via a partire dal primo gennaio ha assicurato che"le infornate di nuove assunzioni in Sicilia saranno impugnate".

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.