mercoledì 5 gennaio 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO:REPLICHE DI LUSSO AL TEATRO DELL'ORATORIO SALESIANO



Deve essere stato un successo pieno se "La parabola del figlio diversabile", messa in scena presso il teatro "Vittorio Currò" dei Salesiani, sarà replicata a grande richiesta, su segnalazione degli utenti, durante questo mese di gennaio.
La commedia-favola in idioma misto (siculo-italico), tratta dal lavoro di Saverio Castanotto "U Majaru", sarà ripetuta nello stesso locale dell'Oratorio barcellonese nei giorni 9 e 23 gennaio, con inizio alle ore 18.
La rielaborazione del testo è stata compito di uno degli attori, Giovanni Corica, che oltre all'incombenza della regia, sulla scena interpreta la parte dell'indovino per forza.
Ovviamente non mancheranno gli altri due suoi omonimi ed affini : Melo e Nino Corica, che impersonano rispettivamente il cav. Meluccio lo spiritello e il cav. Gelsomino, che - assicuriamolo - nulla hanno a che vedere col famoso Cav. D'Arcore.
Altri attori: Ina Mazza, Alessia Lo Giudice, Sara De Pasquale, Angelo Torre, Salvatore Bertè, Manuele Bucalo.
Aiuto Regista: Eduardo Romano

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.