venerdì 21 gennaio 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: COMUNITA' TUNISINA IN CORTEO

...............CLICCA sulle foto"""""""v



Anche a Barcellona, la comunità tunisina stanziata nella nostra città ha voluto esprimere il sostegno alla rivolta contro il regime del proprio Paese.
Una cinquantina circa di uomini donne e ragazzi, dopo essersi riuniti nei giardini dell'Oasi, attrezzati di megafono e striscioni si sono mossi in corteo lungo le vie del centro cittadino, gridando slogan contro Ben Alì e a favore di quanti, in Tunisia, stanno lottando per la democrazia.
La dimostrazione, seguita con discrezione dalle forze dell'ordine, s'è svolta in maniera ordinata e senza alcun intralcio esterno.

I partecipanti al corteo, alla fine, hanno raggiunto l'Oratorio Salesiano, dove il direttore don Salvino Raia ha consentito ad una rappresentanza di illustrare le ragioni della manifestazione.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.