lunedì 20 dicembre 2010

SI CHIAMA MANUEL IL GIOVANE CHE HA COLPITO COL CASCO CRISTIANO

il ragazzo con giubbotto nero e cappello che si vede nella sequenza degli eventi in cui Cristiano viene colpito con un casco è il ventenne Manuel De Santis. Manuel adesso chiede di incontrare privatamente i genitori di Cristiano mentre il quindicenne con il naso rotto attende di essere operato al San Giovanni di Roma. Per Manuel, invece, al momento il reato ipotizzato sarà quello di lesioni volontarie gravi.
Da un comunicato inviato dalla famiglia, si apprende che già sabato il ragazzo si è costituito alla Procura, ha ammesso le sue colpe e ha chiesto di incontrare la famiglia di Cristiano.

La famiglia del giovane aggressore ha diffuso, tramite gli avvocati, un comunicato stampa in cui si legge: ”Adempiendo ad un dovere morale ed al fine di appagare le giuste richieste della famiglia di Cristiano, ferito durante la manifestazione del 14 dicembre, il ventenne Manuel De Santis ha presentato sabato scorso alla Procura della Repubblica di Roma a mezzo dei suoi avvocati, una dichiarazione nella quale si assumeva la responsabilità dell’accaduto. I genitori di Manuel e lo stesso ragazzo, partecipi della preoccupazione della famiglia di Cristiano, chiedono di potersi incontrare privatamente con gli stessi”.



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.