venerdì 24 dicembre 2010

QUESTO POST E' PER VOI CHE DA OGNI PARTE DEL MONDO CI SEGUITE


A U G U R I S S I M I.. A ..T U T T O.. I L.. M O N D O

<::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::clicca======>


Mentre l'anno 2010 è agli sgoccioli e ce lo lasciamo alle spalle, stanchi dei suoi difetti, nella speranza che tutto migliori nel 2011, m'è gradito dedicare questo post a tutti gli amici che da oltre confine, e direi da tutte le parti del Mondo, si sono accostati a Barcellonablog e l'hanno seguito per semplice curiosità o meglio ancora perchè interessati dai suoi contenuti.

Ed userò questa pagina per dire loro che - siano essi connazionali lontani dalla bella Italia, siano essi figli e nipoti dei nostri fratelli emigrati nel mondo, siano essi figli di altri Paesi vicini e lontani - sono tutti e sempre "BENVENUTI" in questo nostro piccolo sito, perché son tutti nostri cari fratelli e le loro visite c'inorgogliscono.
A loro rivolgo i miei cordialissimi auguri di salute, benessere, serenità.
Ciao a tutti , Francesco

2 commenti:

lino giusti ha detto...

Buone Feste a tutti gli amici che frequentano questo meravigliosissimo Blog.
Ciccio compreso. ;-)

ChaoLin LinGiù

Unknown ha detto...

Auguri anche a te Ciccio ed ai tuoi cari

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.