sabato 11 dicembre 2010

PUSS VIA COLOMBACCE: NON SPORCATE OLTRE QUESTA SPORCA POLITICA


Sbucano nuove colombe.
Tra conti sul filo e compravendite spietate a poche ore dal voto di fiducia si apre uno spiraglio di mediazione. Un documento, siglato da 16 deputati, 10 Pdl e 6 di Futuro e libertà, chiede ai duellanti Fini e Berlusconi di deporre le armi e aprire un tavolo di trattative per superare lo scoglio del 14 dicembre.
In cambio ci sarà l’astensione dei finiani firmatari del testo.
Bocchino: "Iniziativa lodevole ma sarà sfiducia"(fonte TGcom)

Iniziativa lodevole?
Ma dice sul serio Bocchino?
Sicuramente ironizza, perché non avrà dimenticato quanto sono invadenti i piccioni, quanto fastidio e quanto danno arrecano.
Sono sporcaccioni e, se Gianfranco Fini non sta attento, gli cacano persino sulla testa.

Puss via colombacce politicanti, sciò sciò,perché dal vostro conciliabolo potrebbero uscire soltanto brutte sorprese.
Puss via, non vi resta che annidarvi ad Arcore.

2 commenti:

Emilia ha detto...

Per mandare a casa Berlusconi non c'è bisogno di essere comunisti o traditori basta essere onesti.

AGAPITO ha detto...

Stamattina, nel giardino di piazza Duomo c'erano due gazebi, impiantati dagli attuali duellanti: uno del pdl e l'altro delfli: si firmava in entrambi. Nelprimo si per il "nostro governo",nell'altro per i finiani. Un pensionato, dopo avere votato per il governo, uscendo m'ha detto: Io voto per Berlusconi perchè ha aumentato da 13 mila a 20 mila euro di reddito per l'esenzione del ticket. E così io adesso i medicinali non li pago, grazie a Berlusconi.
Ma mi son chiesto, non dipende dalla Regione la sanità e per essa la questione dei ticket?
Il popolino questo non lo sa e crede che tutto, nel bene e nel male, dipende da Berlusconi.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.