lunedì 27 dicembre 2010

PER BOSSI E BERLUSCONI E' MEGLIO CHE PIOVA SUL BAGNATO

COME SEMPRE IL BAGNATO E' AL SUD E IN SICILIA


Secondo uno studio del Pd, i municipi dei capoluoghi di provincia, con il passaggio dai trasferimenti statali all'autonomia delle imposte perderebbero complessivamente 445 milioni di risorse l'anno da destinare ai servizi. La proiezione, messa a punt
o dal senatore del Pd, Marco Stradiotto, è stata elaborata utilizzando dati della Copaff, la commissione paritetica sul federalismo fiscale che lavora al ministero del Tesoro. Tra i 92 comuni esaminati dallo studio, 52 otterrebbero benefici dalla proposta di riforma, mentre 40 ne verrebbero penalizzati. L'Aquila, ma anche Napoli come molti comuni del sud perderebbero notevoli entrate (fino a oltre il 60%) con il nuovo fisco. Vanno meglio, invece, i municipi del nord o quelli come Olbia con un alto tasso di seconde case.(SOLE 24ORE)
E poi dicono che don Raffaele sbaglia a parlare male dei deputati e senatori di questa nostra Isola, abbandonata e martoriata.
E poi dicono che c'è un Miccichè che ha creato una "sua" Forza del Sud " e riconosce che "nel Pdl le uniche ad avere gli attributi siano le donne! Come, per esempio Stefania Prestigiacomo che non ha bisogno di suggeritori per compiere le proprie scelte politiche."
Ma tutte queste palle che forza hanno di fronte alla mistura B&B?

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.